Famiglia sterminata: come sono morti Margarida, Matteo e il figlio Elio. La sorellina nella camera iperbarica, è ancora in pericolo di vita

Famiglia sterminata: come sono morti Margarida, Matteo e il figlio Elio. La sorellina nella camera iperbarica, è ancora in pericolo di vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Una tragedia che lascia senza parole, quella avvenuta ieri (19 dicembre) a San Felice a Ema, Firenze, in cui hanno perso la vita Matteo Racheli, la sua compagna Margarida Alcione e il figlio dell'uomo Elio, bambino di 11 anni. Una famiglia sterminata a causa delle esalazioni di monossido di carbonio. L'unica superstite è l'altra figlia, una bambina di 6 anni, che sta lottando tra la vita e la morte ed è ricoverata in gravissime condizioni. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Una famiglia, con due adulti e un bambino, mentre un altro bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer, è stata trovata morta in una casa a San Felice a Ema, frazione alle porte di Firenze. (Corriere Fiorentino)

Firenze, famiglia sterminata dal monossido: "Come abbiamo trovato i corpi"

Ricordate la tragedia familiare accaduta negli anni Ottanta al regista Paolo Sorrentino? Raccontata, non senza sofferenza, anche nel suo film “È Stata La Mano Di Dio?”. Ebbene, una disgrazia del tutto simile si è ripetuta, a distanza di quarant’anni, anche a San Felice a Ema, una zona residenziale e di pregio a ridosso di Firenze. (Liberoquotidiano.it)