San Siro con Inter e Milan? Sindaco San Donato: «Visto Scaroni»
Sulla questione San Siro, nonostante l’interesse di costruire insieme di Inter e Milan, il presidente Scaroni guarda ancora a San Donato. Incontro con il Sindaco. NOTA – “Stamattina in Municipio si è tenuto un incontro tra il Sindaco Francesco Squeri e Paolo Scaroni, Presidente AC Milan per confrontarsi sulle intenzioni della società calcistica in merito al progetto stadio nell’area San Francesco. L’appuntamento è stata l’occasione per fare il punto della situazione sull’iter dell’Accordo di programma che prosegue secondo le tempistiche preventivate. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
"L'incontro di questa mattina è stato positivo e ha testimoniato ancora una volta - spiega Scaroni - la serietà del progetto e dell'approccio avuto da tutti gli interlocutori coinvolti. (fcinter1908)
Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare”. ”Io penso che San Siro sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. (Fcinternews.it)
"Io credo che sia meglio San Siro per i tifosi di entrambe le squadre. Capisco anche che Scaroni debba tenere i rapporti con il sindaco di San Donato, hanno fatto un investimento, quindi la cosa ovviamente non mi tocca ma soprattutto non la posso contestare". (Sport Mediaset)
Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)
Sul futuro stadio del Milan questa mattina, giovedì, si è tenuto un vertice presso il Comune di San Donato Milanese alla presenza del presidente della società rossonera Paolo Scaroni che ha incontrato il sindaco Francesco Squeri. (Il Cittadino)
Passi in avanti per la realizzazione del nuovo stadio del Milan a San Donato Milanese. (Sport Mediaset)