CALAMAI, Gud, dove sei? Con lui svolta in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel consueto Caffè Nero Bollente in onda tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai ha parlato della questione Gudmundsson: "C'è una domanda che accompagna le riflessioni di inizio campionato: ma quando arriva Gudmundsson? L'islandese non è solo un giocatore in grado di decidere le partite, ma può anche dare un senso tattico a tutta la manovra della Fiorentina. L'indicazione è che l'ex Genoa sarebbe stato a disposizione dopo la pausa ma ho letto con un po' di allarme le notizie del fatto che possa non tornare. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
BARAK BREKALO FIORENTINA – C’è ancora mercato per la Fiorentina di Rocco Commisso, in un’estate rivoluzionaria per ciò che concerne la sessione estiva, soprattutto per i tanti arrivi a Firenze nel reparto avanzato. (Europa Calcio)
GIUFFRIDA SU GUDMUNDSSON. “L’operazione di Gudmundsson ha inciso sulle operazioni in uscita ed entrata di altre squadre, è stato un tira e molla che ci portiamo dietro da gennaio. (Calcio Genoa)
Fiorentina Adli – Uno dei colpi più interessanti per la Fiorentina è stato sicuramente l’acquisto di Adli: il francese arrivato dal Milan nelle ultime ore di mercato ha già esordito nel pareggio di Domenica contro il Monza. (Europa Calcio)
Cosa ha svelato Simona Branchetti su Pomeriggio 5 Simona Brnachetti, conduttrice della versione estiva di Pomeriggio 5, programma intitolato Pomeriggio 5 News, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito al talk show, al suo lavoro svolto in questi mesi, ma non solo. (Tutto.TV)
Non sappiamo se ha svolto tutto l'allenamento con i compagni o solo una parte, ma la cosa certa è che il recupero del numero 10 della Fiorentina sta andando meglio del previsto. L'obiettivo è averlo pronto per la sfida contro l'Atalanta. (Viola News)
Oggi pomeriggio alle 18:00 la Fiorentina è tornata ad allenarsi dopo il pareggio per 2-2 contro il Monza. La notizia più importante riguarda Albert Gudmundsson. Secondo quanto appreso dalla redazione di infatti il nuovo numero 10 gigliato ha svolto per la prima volta una cospicua parte di allenamento con i compagni. (TUTTO mercato WEB)