Anagni. Controlli dei Carabinieri nella Città dei Papi. 23enne del luogo arrestato perché sorpreso a spacciare hashish

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

ANAGNI – Continuano i controlli da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Anagni, soprattutto nei fine settimana, finalizzati ad incrementare i livelli di sicurezza percepita dalla popolazione e diretti al contrasto della illegalità, in particolare reati predatori in abitazioni private e la diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovani, con particolare attenzione alle zone del centro, luoghi da sempre legati alla movida giovanile. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante un convegno nazionale promosso dall'AIL il professor Franco Berrino ha ricordato alcuni preziosi consigli per proteggere la nostra salute. (Fanpage.it)

Mindful eating e prodotti ittici: il legame tra benessere e sostenibilità – Negli ultimi anni, l’alimentazione consapevole, nota anche come mindful eating, è diventata sempre più importante per gli italiani. (PesceInRete)

hanno colpito 22 milioni di persone. Questo il tema al centro del Convegno nazionale organizzato a Roma dall'AIL-Associazione italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma dal titolo "Curare è prendersi cura. (Il Sole 24 ORE)

Tumori, epidemiologo Berrino: "Preferire alimenti in contenitori di vetro"

Lo ha detto Aurelio Angelini, sociologo dell’ambiente e direttore della rivista scientifica Culture della Sostenibilità, in occasione del convegno nazionale "Curare è prendersi cura - Impatto ambientale e rischio sanitario, benessere e stili di vita" promosso dall’Associazione italiana contro le leucemie i linfomi e il mieloma a Roma. (Adnkronos)

Attenzione anche ai "veleni della plastica, trattata con delle sostanze dette 'plastificanti' che sono cancerogeni e distruttori endocrini. E allora dobbiamo difenderci, comprando cibo biologico, cereali integrali, legumi e verdure di stagione". (il Fatto Nisseno)

"Siamo circondati da una quantità di veleni che vengono da tante fonti, soprattutto dall'agricoltura. E allora dobbiamo difenderci, comprando cibo biologico, cereali integrali, legumi e verdure di stagione". (Adnkronos)