Auriemma: "Se il Napoli è la società più ricca di Serie A, lo si deve a Chiavelli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Auriemma: "Se il Napoli è la società più ricca di Serie A, lo si deve a Chiavelli" Commentando sui social la notizia della Roma interessata a Chiavelli, ad del Napoli, il giornalista Raffaele Auriemma ha scritto un post sui social: "La fortuna di De Laurentiis, e di conseguenza del Napoli, è la professionalità di chi governa i conti. Se il Napoli è la società più ricca della Serie A, lo si deve a Chiavelli che ha gestito il mercato sul piano finanziario e tecnico". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è alla ricerca di un nuovo CEO in seguito all'addio di Lina Souloukou e, secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del quotidiano, ai Friedkin era stato proposto il nome di Andrea Chiavelli , uomo di fiducia del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis . (LAROMA24)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Marco Fassone. “Chiavelli ha giocato un ruolo molto importante nell’attività di De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

La scelta della proprietà giallorossa, infatti, non è ricaduta su Vitali, ma non è escluso che la scelta alla fine possa ricadere su di lui. Nonostante le indiscrezioni di La Repubblica che avevano indicato Lorenzo Vitali come CEO ad interim della Roma, ma questo è stato smentito dal club. (Siamo la Roma)

La Roma ha scelto il nuovo amministratore delegato ad interim, e il nome che spicca è quello di Lorenzo Vitali, avvocato di 37 anni con una carriera già affermata e una crescente influenza all’interno del club giallorosso. (Europa Calcio)

La partenza di Daniele De Rossi ha lasciato un vuoto difficile da colmare, mentre la famiglia Friedkin, al centro delle discussioni riguardanti l’acquisto dell’Everton, ha cercato di ristabilire un dialogo con i tifosi tramite una rara dichiarazione ufficiale. (Radio Radio)

Alcuni modelli di macchine da scrivere sono considerati dei veri e propri tesori, con un valore che può raggiungere migliaia di euro. Le macchine da scrivere hanno rappresentato un simbolo di un’epoca passata, quando la tecnologia digitale non esisteva ancora e la scrittura su carta richiedeva un impegno manuale. (Proiezioni di Borsa)