Kean è esploso, parla il fratello: "La Juve si mangia le mani? Ca... loro. A Firenze per fare la storia"

La doppietta di Dortmund contro la Germania con la maglia della Nazionale ha confermato che Moise Kean è sbocciato. Con la Fiorentina l'attaccante è protagonista di una stagione ad altissimo rendimento realizzativo e nella serata tedesca è stato il primo a dare la scossa all'Italia nella rimonta da 0-3 a 3-3 nel secondo tempo. "In questa stagione l'ho visto molto determinato, quasi arrabbiato e con una grande voglia di riscatto - ha commentato il fratello dell'attaccante, Giovanni -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto di Stefano D’Offizi Moise Kean, centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ha una clausola nell’accordo con la viola che potrebbe sancirne la cessione (Europa Calcio)

(CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Sandro Sabatini su Germania-Italia: «Gli azzurri potevano anche vincere, il gol di Kean ha rianimato la partita. Ecco da cosa spero di ripartire»

Sampdoria, contro il Frosinone Depaoli verso la conferma: ma può cambiare il suo ruolo in campo, il punto della situazione (SampNews24.com)

L’opzione di prolungamento per un altro anno (Europa Calcio)

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha parlato in esclusiva ai taccuini di JuventusNews24: le dichiarazioni «L’Italia poteva anche vincerla la partita, da parte dell’allenatore della Germania mi è sembrata una sottovalutazione, anche normale della situazione, perché si stava sul 3-0 ed era una partita imbarazzante. (SampNews24.com)