Milan-Udinese, Serie A: cosa ha detto Fonseca e le probabili formazioni

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa per presentare Milan-Udinese, in programma domani, sabato 19 ottobre, alle 18: "Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. L'Udinese è una buona squadra che sta facendo un buon inizio di campionato, molto aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Tuttosport apre con le parole di Fonseca: "Non me ne frega un c... dei nomi dei giocatori" (Milan News)

Ha una clausola di risoluzione di 175 milioni di euro ma nessuno si è mai avvicinato a quella cifra, nemmeno per chiedere informazioni post scadenza (il 15 luglio, poi ritornerà attivabile la prossima estate), mentre Jorge Mendes ha più volte cercato offerte, anche con sponda Barcellona - i buoni uffici fanno molto - ma senza trovare il punto di appoggio giusto. (Tutto Napoli)

Liberali è stato inserito dal Guardian tra i migliori 2007. Perché finora non ha giocato? (Sky Sport)

Milan-Udinese, Fonseca: “Ho parlato chiaro alla squadra e non guardo in faccia a nessuno”

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Per il match i rossoneri saranno privi di Calabria e Theo Hernandez, con Leao che potrebbe partire dalla panchina: Fonseca, quindi, non avrà un capitano titolare (su tre). (TuttoUdinese.it)

"Il primo giorno dopo la sosta è andato bene perché non ho visto quasi nessuno: erano praticamente tutti in nazionale. Ma la conferenza stampa di Paulo Fonseca diventa un'occasione per riavvolgere il nastro. (Quotidiano Sportivo)