VIDEO | Raoul Bova e Nino Frassica raccontano il futuro di Don Matteo 14

MILANO – Don Massimo e il maresciallo Cecchini, ma anche Anna, Marco e l’ingresso di nuovi personaggi. A quasi venticinque anni dalla prima puntata, che andò in onda il 7 gennaio del 2000, ritorna Don Matteo con la quattordicesima serie, in onda dal 17 ottobre su Rai1, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Per capire meglio cosa aspettarci dalle nuove puntate, Andrea Morandi è andato a intervistare Raoul Bova e Nino Frassica, che a Hot Corn hanno anche rivelato il segreto della longevità di Don Matteo… VIDEO | Una clip in anteprima di Don Matteo 14 VIDEO | Qui la nostra intervista: (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri giornali

L’attore è infatti alla sua seconda stagione come protagonista della fiction che per dodici anni ha avuto il volto di Terence Hill. Ne ha parlato anche a Deejay Chiama Italia, ospite di Linus e Nicola Savino. (Radio Deejay)

Raoul Bova è tornato in sella per la nuova stagione della fiction, di cui ci anticipa tutte le grandi novità Tiziana Lupi Dopo un lungo tira e molla, la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il magistrato Marco Nardi (Maurizio Lastrico), infatti, convoleranno finalmente a nozze (per poi uscire di scena). (Tv Sorrisi e Canzoni)

La stagione teatrale di AMA Calabria, diretta da Francescantonio Pollice, sarà inaugurata con le due repliche de “Il calamaro gigante”, con Angela Finocchiaro e Bruno Stori, previste per giorno 15 novembre al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme e il 16 novembre al Teatro Comunale di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

Grottaglie: riapre il Canile Comunale tra adozioni, microchippature gratuite e solidarietà

MONREALE -Don Andrea Palmeri è il nuovo parroco della chiesa di San Francesco a Monreale. Già amministratore parrocchiale della Parrocchia dei Santi Vito e Francesco, Don Palmeri torna nella comunità monrealese accolto da una chiesa gremita di fedeli. (Monrealelive.it)

Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel ruolo di Don Massimo, e Nino Frassica, in quello del Maresciallo Cecchini, troviamo i volti storici della fiction Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pietro Pulcini a cui si aggiungono i nuovi arrivati Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini. (ilmessaggero.it)

Sabato 19 ottobre , alle ore 10:30 , il Canile Comunale di Grottaglie riaprirà ufficialmente dopo i lavori di ristrutturazione e adeguamento che lo hanno reso più moderno e funzionale. Un evento molto atteso dalla comunità, che potrà nuovamente contare su una struttura in grado di prendersi cura degli animali abbandonati e bisognosi, garantendo loro accoglienza e protezione. (Tarantini Time Quotidiano)