Finisce con la sua auto contro un muro, Alexia muore a 22 anni

Un grave incidente a Castions di Strada, in provincia di Udine, ha portato via per sempre la giovane Alexia Vecchiato. Lo scorso 7 novembre la 22enne ha perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare ed è finita contro un muro. Ricoverata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dopo alcuni giorni di lotta e cure per salvarle la vita, Alexia non ce l’ha fatta. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

Le condizioni della giovane sono apparse subito molto gravi, tanto da essere intubata. La sua auto era finita contro un muro e purtroppo Alexia Vecchiato è morta dopo una settimana di sofferenze all'ospedale di Udine (Sardegna Live)

È stato il suo ultimo dono. Una settimana fa la ventiduenne di Castions di Strada era uscita di strada alla guida di una Renault Clio in via Roma, poco distante da casa. (ilgazzettino.it)

Alexia giovedì scorso in serata era finita contro un muro in via Roma dopo aver perso il controllo della sua auto per cause che non sono state ancora appurate. Uno stesso destino ha unito Alexia Vecchiato con sua sorella Gaia: entrambe sono morte a causa di un incidente stradale nello stesso paese. (Corriere della Sera)

Incidente in Friuli, muore una 22enne: come la sorella 4 anni fa nello stesso paese

Uno stesso destino ha unito Alexia Vecchiato con sua sorella Gaia: entrambe sono morte a causa di un incidente stradale nello stesso paese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ricoverata in condizioni critiche all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, è rimasta intubata fino a quando i medici hanno dichiarato la morte cerebrale. Alexia Vecchiato, 22 anni, ha perso la vita dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte a seguito di un tragico incidente avvenuto a Castions di Strada (Udine). (Oggi Treviso)

Quattro anni prima la sorella maggiore, Gaia, è rimasta anche lei vittima di un incidente stradale. La sua auto era finita contro un muro. (l'Adige)