New Zealand a un passo dalla America's Cup! Quando può vincere la Vecchia Brocca? Le prossime regate contro Ineos

Team New Zealand conduce per 6-2 la serie che mette in palio la America’s Cup: il sodalizio neozelandese si trova in una situazione di acclarato vantaggio nei confronti di INEOS Britannia e ora è a un solo successo dalla conquista del trofeo sportivo più antico del mondo. La corazzata oceanica ha infatti vinto di forza le due regate disputate oggi pomeriggio, riscattando il doppio errore commesso due giorni fa e ricacciando indietro la compagine britannica. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ora, vanno a sabato 19 per il match-pont. (La Stampa)

L'America's Cup si appresta a vivere una giornata decisiva per le sorti della 37a edizione. I Kiwi dovranno però far i conti con gli inglesi di INEOS Britannia che proveranno a riaprire la sfida nelle due regate in programma mercoledì 16 ottobre, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

America’s Cup, Team New Zealand torna in fase e vince: 5-2

Te Kawau è una delle principali attrazioni della 37a America's Cup. L'imbarcazione realizzata dall'Ngāti Whātua Ōrākei’s, uno degli hapū (tribù) Maori presenti nel nord della Nuova Zelanda sta rubando l'occhio nelle fasi preliminari delle regate scortando Emirates Team New Zealand all'ingresso in acqua. (Sport Mediaset)

Forse era stato proprio un giorno no il Day 4 dell’America’s Cup per Emirates Team New Zealand, che aveva incassato una doppia sconfitta. E hanno schiacciato i Brits, allungano il vantaggio verso la meta a 5-2. (La Stampa)