Miss Italia 2024, chi ha vinto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini E' la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia. Il titolo è stato assegnato stasera con l'evento trasmesso in diretta streaming sul sito missitalia.it. Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al secondo posto Elisa Armosini, sarda di Iglesias, al terzo posto si è classificata Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia. Ofelia Passaponti, toscana di Siena, è la nuova Miss Italia. (ilmessaggero.it)
Una ragazza solare, simpatica, che ha una parlantina svelta. Ofelia Passaponti di Siena ha vinto Miss Italia 2024Missing CreditMiss Italia 2024, la vincitrice è Ofelia Passaponti di Siena E Ofelia Passaponti, 24 anni di Siena, ha imparato subito la lezione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La 19enne neo diplomata al Liceo Classico e futura studentessa di Economia e Management alla Luiss, è stata eliminata nel primo taglio che ha ridotto il numero delle concorrenti da 15 ad 8. (il Resto del Carlino)
Le prime parole della vincitrice del concorso di bellezza (LAPRESSE)
Si chiude con un secondo posto la partecipazione di Elisa Armosini a Miss Italia. Diciannove anni, originaria di Iglesias e da un anno residente ad Arzachena, è arrivata subito dopo la vincitrice Ofelia Passaponti, toscana. (Olbianova.it)
Ancora una volta la Lombardia ha sfiorato la vittoria nel più prestigioso dei concorsi di bellezza. Seconda si classifica Elisa Armosini, 19, sarda di Arzachena e al terzo posto c’è Mariama Diop, 19 anni, 178 centimetri, bergamasca di Caravaggio. (IL GIORNO)