Miss Italia 2024, chi ha vinto?

Più informazioni:
PNRR

Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini E' la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia. Il titolo è stato assegnato stasera con l'evento trasmesso in diretta streaming sul sito missitalia.it. Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 19enne di Arzachena - originaria di Iglesias - è infatti arrivata seconda alla finalissima di Miss Italia, che si è svolta questa sera, 22 settembre, a Porto San Giorgio, nelle Marche. Elisa Armosini a un soffio dal conquistare la fascia di più bella d’Italia. (La Nuova Sardegna)

Miss Italia 2024, Patrizia Mirigliani: "La bellezza non ha colpe". Martina Colombari: "Mai sentita un oggetto" (La Stampa)

Diciannove anni, originaria di Iglesias e da un anno residente ad Arzachena, è arrivata subito dopo la vincitrice Ofelia Passaponti, toscana. Un bel traguardo per la giovane tennista sarda, tesserata con il TC Arzachena, che ha partecipato al concorso di bellezza edizione 85 insieme ad altre 219 aspiranti miss diventate 40 e, in ultimo, 15. (Olbianova.it)

Elisa Armosini seconda a Miss Italia

A Siena si fa festa: Ofelia Passaponti, 24 anni, è la nuova Miss Italia. Seconda si classifica Elisa Armosini, 19, sarda di Arzachena e al terzo posto c’è Mariama Diop, 19 anni, 178 centimetri, bergamasca di Caravaggio. (IL GIORNO)

Le prime parole della vincitrice del concorso di bellezza (LAPRESSE)

Dopo aver vinto Miss Toscana a Castelfiorentino, aveva passato anche le prefinali nelle Marche e oggi, domenica 22 settembre, si è presa lo scettro di Miss Italia: la giuria era presieduta per l'edizione numero ottantacinque da Martina Colombari (gonews)