Pagelle Como Juventus Women: scossa Bonansea, Girelli nuovo capocannoniere VOTI
I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la undicesima giornata di Serie A femminile: pagelle Como Juventus Women I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Como. Peyraud-Magnin 6 – Sbaglia probabilmente il rinvio in occasione del vantaggio del Como, poi però è attenta Lenzini 6.5 – La migliore del terzetto difensivo e quella che soffre di meno Calligaris 5.5 – Sbanda, nonostante sia favorita dall’uscita prematura di Del Estal dal campo viene spesso sorpresa dalle avanti del Como. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Le bianconere, dopo essere andate sotto nel punteggio, si impongono 1-4 contro le lariane grazie alle firme di Bonansea, Girelli, Caruso e Schatzer arrivando alla seconda sosta per gli impegni delle Nazionali con 29 punti e la prima posizione in classifica. (Juventus Football Club)
«Nell'occasione in cui ho segnato ho tirato di prima intenzione sul secondo palo sfruttando il passaggio di Bergamaschi. È bello fare gol, anche l’anno scorso avevo segnato qui: è un campo che mi porta fort (ilBianconero)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
vittoria per la Juve Women di Canzi che ha battuto 1-4 il Como in Serie A. Al termine della partita l’attaccante bianconera Barbara Bonansea ha detto: “Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. (Juvenews.eu)
L'allenatore della Juventus Women Massimiliano Canzi, ha parlato dopo il poker inflitto al Como ai canali ufficiali del club bianconero: "Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, abbiamo preso gol su un rinvio dal fondo sbagliato che può accadere. (Tutto Juve)
Netta vittoria per la Juventus che si impone per 4-1 in casa del Como. (TUTTO mercato WEB)