Belotti firma per il Como. Il “Gallo“ canterà sul lago

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Andrea Belotti (nella foto) è un nuovo giocatore del Como: l’ufficialità il 1° luglio all’apertura del mercato. L’ex centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ieri ha incontrato in sede Mirwan Suwarso (il braccio destro della famiglia Hartono), firmato un contratto biennale (4,5 milioni più bonus alla Roma) e svolto le visite mediche. Nel maggio 2013 il “Gallo“, da giovanissimo, ha segnato un gol ai lariani con la maglia dell’AlbinoLeffe in una partita poi vinta dal Como 2-1. (IL GIORNO)

Su altri media

Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi. Nicola troverà una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione. Tecnico e società puntano sui ragazzini terribili di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. (Tutto Cagliari)

In difesa, il Cagliari segue Zortea e Felici, il cui arrivo porterebbe a sfoltire una rosa già ricca di giocatori come Zappa, Di Pardo, Augello e Azzi. Il punto sul mercato (Tutto Cagliari)

Intervistato da Sky Sport, Patrick Cutrone ha parlato del suo Como che giocherà in Serie A. Le sue dichiarazioni alla Sardegna: (Europa Calcio)

Si avvicina il secondo colpo dell'estate per il Como di Fabregas: sarà un arrivo per la difesa, il classe '98 Alberto Dossena, che proviene dal Cagliari. Dopo aver raggiunto l'accordo con il club sardo, per una cifra di 8 milioni più bonus, i lariani hanno superare le ultime resistenze del calciatore e dopo Belotti si preparano ad annunciare il secondo acquisto per la Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Su di lui, però, ci sono anche alcuni club spagnoli. A poter fare la differenza per un suo possibile arrivo potrebbe essere Fabregas, data l’amicizia tra i due. (ForzaRoma.info)

Dopo l'ufficialità di Belotti il Como continua a lavorare per un nuovo colpo di mercato, sempre più vicino. Si tratta di Alberto Dossena, classe '98 difensore del Cagliari. Come riporta Tutto mercato Web sarebbe già stato raggiunto l'accordo con il club sardo per una cifra intorno agli 8 milioni, manca solo l'ufficialità. (Sport Mediaset)