Kate Middleton, l’amore per Elisabetta II in una borsa: il suo omaggio a Natale
Il look di Kate Middleton è sempre studiato nei minimi particolari. Non esiste un dettaglio che sia lì per caso, quando si tratta di eventi di natura pubblica. Per questo motivo il suo aspetto viene costantemente studiato, tanto da chi la osanna quanto da chi la osteggia. Detto ciò, durante le festività natalizie sembra proprio aver voluto mandare un dolce messaggio attraverso uno dei suoi accessori, una borsa nota come Love Letter Bag. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
Sandringham, la principessa Kate riappare in pubblico: messa di Natale con William e re Carlo (La Stampa)
Nuovi scatti che entrano di diritto nelle foto più belle del Natale dei Windsor a Sandringham nel corso degli anni. (Elle)
Un'assenza che probabilmente si giustifica con il desiderio di William e Kate di tranquillità e di concentrarsi in questo momento sulla famiglia, lontano dagli impegni ufficiali. L'occasione è una manna per i fotografi, con i reali, tutti eleganti, che si fermano a salutare la gente lungo la strada che porta alla chiesa. (Vanity Fair Italia)
La giovane, mamma di tre figli - il principe George , 11 anni, la principessa Charlotte, nove anni, e il principe Louis , sei anni - ha indossato uno dei suoi cappotti verdi preferiti di Alexander McQueen. (Corriere della Sera)
Come ogni anno, anche quest'anno la royal family inglese si è recata a Sandringham per la messa di Natale e, ancora una volta in questa occasione, Kate Middleton, una delle royal europee meglio vestite, ha catturato tutta l'attenzione con il suo (elegantissimo) look. (Elle)
Assieme ovviamente a Re Carlo e alla Regina Camilla che hanno guidato il gruppo di famiglia verso la chiesa dove tradizionalmente i reali si riuniscono il giorno di Natale. C'è Kate, con una sciarpa tartan attorno al collo, e c'è il marito William con la barba adottata ormai dall'estate. (Corriere della Sera)