Pagelle Napoli-Modena 4-3: Meret eroe, Cheddira flop

Le pagelle di Napoli-Modena di Coppa Italia Meret eroe, Cheddira flop. La prima di Conte al Maradona tra alti e bassi. Le pagelle di Napoli-Modena, match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025, rivelano una prestazione altalenante degli azzurri. La squadra di Antonio Conte ottiene il pass per i sedicesimi solo ai calci di rigore, dopo lo 0-0 nei novanta minuti. I voti evidenziano le difficoltà incontrate dal Napoli contro un Modena ben organizzato. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Due i penalty parati dal portiere friulano che ha rimediato all’errore di Cheddira. Ad essere l’eroe della partita è stato Alex Meret. (ROMA on line)

Gagno 6,5: Sempre molto attento, respinge ogni tiro che arriva dalla distanza. Ai rigori para quello di Cheddira, ma non basta. Zaro 6,5: Bravo nel limitare prima Raspadori e poi Simeone, non concede nulla. (Parlando di Sport)

“Abbiamo portato il Napoli ai rigori, ma soprattutto abbiamo fatto una prestazione incredibile per compattezza e spirito di squadra. Siamo anche andati più vicini di loro al gol, complimenti ai ragazzi perché hanno saputo soffrire nel momento più difficile. (Parlando di Sport)

Napoli, bocciato Raspadori e non solo: le pagelle dalla vittoria ai rigori col Modena

Non bastano i tempi regolamentari al Napoli di Antonio Conte per superare il Modena alla prima gara al Maradona. (AreaNapoli.it)

Alex Meret è stato il protagonista indiscusso della partita tra Napoli e Modena, il tutto ovviamente correlato alle parate che sono valse il passaggio del turno durante la lotteria dei calci di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Poi direttamente ai rigori e la squadra di Antonio Conte ha vinto. Il Napoli passa il turno in Coppa Italia ma a fatica, solo ai calci di rigore contro il Modena dopo lo 0-0 nei 90 minuiti. (SOS Fanta)