Monza, Nesta al Maradona avanzerà Pessina ma è scattato l'allarme secondi tempi

Monza, Nesta al Maradona avanzerà Pessina ma è scattato l'allarme secondi tempi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Monza, Nesta al Maradona avanzerà Pessina ma è scattato l'allarme secondi tempi Mettere in stand-by i tremori da bassa classifica e magari non lasciarsi suggestionare dal penultimo posto, passa anche attraverso l'esame di domani, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport in merito al momento del Monza. Servirà un pieno di personalità per accompagnare la squadra che - si legge - fa i conti con un regolare calo nei secondi tempi oltre ad insicurezze di fondo, niente a che vedere col Monza del passato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambe reduci da un turno positivo di Coppa Italia, con gli azzurri che hanno superato il Palermo con un netto 5-0, mentre i brianzoli vengono da un 3-1 grazie al quale hanno eliminato il Brescia. Napoli-Monza sarà uno dei match della sesta giornata di campionato di Serie A. (Calciomercato.com)

Nella serata di domani il Napoli sfiderà il Monza allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Per l'occasione sarà presente anche Luciano Spalletti, il CT della nazionale italiana visionerà dal vivo la partite tra le due squadre. (AreaNapoli.it)

Così leggiamo su Gazzetta.it “La Fiat Panda dipinta in occasione della conquista del terzo scudetto del Napoli con la sagoma del Vesuvio, bande tricolori e con il fatidico numero 3, al direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna. (Terzo Tempo Napoli)

Quando il Monza con Mazzeo da centrocampo sorprese Bandieri e… il cameraman

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli incidenti avvenuti durante la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. Durante la partita, sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, si è assistito a un botta e risposta tra le due tifoserie, con il lancio di petardi e fumogeni che ha provocato il ritardo dell’inizio del secondo tempo. (Napolipiu.com)

Conte continua a sorprendere tutti con le sue scelte: ora ci saranno altri nove cambi rispetto alla sfida di Coppa Italia contro il Palermo. L’allenatore azzurro sta dimostrando di avere la meglio anche ruotando tutti i giocatori a disposizione senza alcun problema. (Napoli Calcio Live)

Napoli-Monza 2000, quando Mazzeo da centrocampo sorprese Bandieri... e il cameraman (CalcioNapoli1926.it)