Pazzesco Napoli: “Telefonata a Conte”, affarone da non credere: si offre a sorpresa?

Ultimi giorni di calciomercato e possibile sorpresa per il Napoli, un calciatore ha telefonato ad Antonio Conte, possibile affare in vista. Torna a respirare il Napoli di Antonio Conte, tutto merito della bella vittoria ai danni del Bologna per 3-0 al Maradona. I partenopei hanno così riscattato il pessimo avvio in campionato contro il Verona e adesso guardano al futuro con ritrovato ottimismo. Vanno però completate le operazioni di calciomercato lasciate in bilico, in modo da dare all’allenatore azzurro una squadra competitiva per l’alta classifica in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Credits Photo: Domenico Bari La reazione dello stadio Olimpico al termine della gara persa 2-1 contro l'Empoli (GianlucaDiMarzio.com)

L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’AversaMissing Credit L’idea sarebbe quella di replicare le stagioni con Zanetti e Andreazzoli, salvezza tranquilla e pochi patemi, la verità è che i tifosi, per adesso, si godono la prima vera impresa della stagione senza guardare troppo al domani. (Quotidiano Sportivo)

A segno per i toscani Gyasi e Colombo (dal dischetto). L'Empoli fa l'impresa e batte 2-1 la Roma all'Olimpico. (La Provincia di Cremona e Crema)

Gyasi e Colombo spezzano la maledizione dell’Olimpico. E l’Empoli sogna con D’Aversa

Poca energia, difetti tattici e anche qualche errore personale. (Sky Sport)

L'Empoli vince in casa giallorossa per la prima volta nella storia in campionato. Amaro il ritorno all'Olimpico per la Roma dopo lo 0-0 di Cagliari. (ForzaRoma.info)

Come avete preparato la gara? “Nel migliore dei modi. Sapevamo che loro attaccavano in tanti e che in contropiede avremmo potuto fargli male. Siamo stati bravi nello sfruttare gli spazi che ci sono stati concessi. (PianetaEmpoli.it)