Alle 18,30 al Ferraris Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni

Alle 18,30 al Ferraris Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Genoa in campo alle 18,30 contro la Fiorentina. L'obiettivo dei rossoblù è dimenticare il pesante ko di domenica contro la Lazio. Non convocato il nuovo arrivato Mario Balotelli. Mister Gilardino fa ancora i conti con i tanti assenti. Per la sfida al Ferraris sono assenti Gollini, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Ankeye, Vitihna e Norton Cuffy. Nella Viola assente il grande ex Albert Gudmundsson, oltre a Mandragora e Pongracic. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... (Virgilio)

Il racconto della prima giornata da calciatore del Genoa per Mario Balotelli che, dopo esser arrivato domenica sera in città, si è sottoposto alle visite mediche lunedì, ha firmato il contratto ed è sceso in campo per l'allenamento. (Sky Sport)

È esattamente il contrario. Non guarda la classifica, Palladino. (La Repubblica Firenze.it)

Fantacalcio Fiorentina. Niente Genoa per Kean: il motivo. Out anche Cataldi e altri due Viola

Dopo la doppietta realizzata contro la Roma , che ha confermato un grande inizio di stagione, Moise Kean è costretto a fermarsi ancora per un problema alla caviglia . Un'assenza pesante anche in chiave Fantacalcio®? , visto che il classe 2000 è uno degli attaccanti più importanti. (Tuttosport)

Sempre più difficile: la Fiorentina va al Ferraris di Genova senza tre giocatori chiave (TUTTO mercato WEB)

Nuovo forfait per Moise Kean. L'attaccante Viola, reduce dalla doppietta alla Roma di domenica scorsa, non è stato convocato per la gara di oggi contro il Genoa a causa di un problema alla caviglia. Salta il confronto con i liguri anche Cataldi Nuovo forfait per Moise Kean. (Fantamagazine)