Trump nomina Pete Hegseth segretario della Difesa, chi è il giornalista di Fox News e veterano di guerra
Uno sconosciuto al Pentagono. Questa è l’impressione che darebbe ai comandanti dell’esercito americano Pete Hegseth, il prossimo segretario alla Difesa degli Usa scelto da Trump. Giornalista della Fox, ex soldato di basso rango, la sua esperienza in campo politico è quasi nulla. Chi è Pete Hegseth Le strane dichiarazioni di Hegseth Perché Trump ha scelto Hegseth Chi è Pete Hegseth Pete Hegseth è stato scelto da Donald Trump per ricoprire il ruolo di segretario alla Difesa. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
E' Pete Hegseth, 44 anni, da 10 conduttore di Fox News, che Donald Trump ha scelto come segretario alla Difesa della sua prossima amministrazione. Un guerriero del teleschermo pronto a mettersi alla guida della restaurazione annunciata da Donald Trump per sradicare la cultura 'woke' con cui i democratici avrebbero contaminato il Pentagono (Adnkronos)
Pete Hegseth, l'anchorman di Fox News che Donald Trump ha nominato alla guida del Pentagono, quattro anni fa è stato bandito, insieme ad altri membri della Guardia Nazionale del Minnesota, dall'insediamento di Joe Biden a causa dei suoi tatuaggi considerati "estremisti". (Adnkronos)
Sarà Pete Hegseth, 44 anni, da dieci conduttore di Fox News, il prossimo segretario alla Difesa scelto da Donald Trump. Una nomina arrivata a sorpresa e che rende perplessi anche alcuni senatori repubblicani, che ritengono il suo curriculum inadeguato. (il Giornale)
Egli, in particolare, sostiene fermamente il ritiro di tutte le iniziative volte a promuovere la diversità in seno alle forze armate. Il conduttore di Fox News, in effetti, ha una visione piuttosto negativa dell'attuale esercito statunitense in quanto, secondo lui, al suo interno regnerebbe una pericolosa cultura woke. (Corriere del Ticino)
Un conduttore televisivo della tv amica Fox News a guidare tre milioni di dipendenti tra cui 1,3 milioni di militari. Il nuovo segretario alla Difesa, quindi capo del Pentagono, è un ex capitano veterano in Iraq, Afghanistan e Guantanamo che, scrive Politico, a Washington non conosce nessuno. (Il Sole 24 ORE)
L'ex deputato repubblicano Mike Gallagher consiglia al nuovo segretario alla Difesa Usa, Pete Hegseth, come rivoluzionare il Pentagono per recuperare terreno nella competizione con la Cina ed evitare la catastrofe globale (il Giornale)