Juve-Raspadori: idea prestito con diritto per adesso. Danilo, il Napoli e cosa filtra sulla rescissione | ESCLUSIVA
L’infortunio di Alessandro Buongiorno accelererà i tempi per l’arrivo di un difensore centrale alla corte di Antonio Conte. Va detto che tale ruolo era già stato cerchiato da tempo da parte di Giovanni Manna ed Antonio Conte. Nelle ultime settimane si sta parlando molto del profilo di Danilo della Juventus per la retroguardia partenopea. Ad oggi, stando alle nostre informazioni, Giuntoli non ha mai proposto la rescissione al capitano bianconero il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Sul taccuino di Manna c’è sempre Kiwior dell’Arsenal e Raspadori piace anche alla Roma di Ranieri come post Dybala Giuntoli vuole fare lo scambio Danilo-Raspadori ma Thiago Motta preferisce Zirkzee (Corsera) (IlNapolista)
Scambio Danilo-Raspadori? Bisogna vedere se poi la Juve vuole prendere 2 difensori o uno. Credo che un tentativo lo faranno. (CalcioNapoli1926.it)
E’ difficile da farsi a gennaio con due grandi squadre che lottano per obiettivi simili, anche se in questo caso una risolve il problema dell’altra e ci potrebbe stare." (Tutto Juve)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport affronta il tema mercato parlando dei contatti tra Napoli e Juventus con diversi giocatori in ballo. Al Napoli piace Danilo, la Juve vuole Raspadori. Il quotidiano scrive: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (Tutto Napoli)
Come riferisce Gazzetta, I bianconeri tornano sulla punta azzurra. C’è l’ipotesi maxi scambio. (Tutto Juve)
Perché Raspadori è un profilo giusto per la Juve di Motta (Bianconera News)