Liberi di cospirare, su X Musk non limita le teorie più bizzarre dopo l’attentato a Trump

Liberi di cospirare, su X Musk non limita le teorie più bizzarre dopo l’attentato a Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StartupItalia ESTERI

Il Ceo di Tesla dichiara il proprio endorsement per il candidato repubblicano in vista delle elezioni di novembre. Sul suo social intanto vige il free speech... Dopo l’attentato contro Donald Trump dello scorso weekend, i social sono stati invasi da contenuti, video e immagini che hanno raccontato la notizia più importante degli ultimi tempi per quanto riguarda la campagna elettorale USA. Non mancano le teorie cospirazioniste. (StartupItalia)

La notizia riportata su altri giornali

Segno che i repubblicani faranno di tutto per capitalizzare l’attentato il più possibile a fini elettorali. A poche ore dallo sparo, Lauren Boebert, membro del Partito Repubblicano e nota per le sue battaglie a favore del diritto delle armi, ha incolpato il Presidente Biden dell’accaduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Parte domani la Convention repubblicana di Milwaukee, in Wisconsin. Sarà l’occasione per mostrare l’unità dei repubblicani, soprattutto nel momento in cui i democratici mostrano divisioni profonde sull’opportunità della … (Il Fatto Quotidiano)

Elon Musk ha donato una “somma cospicua” a un gruppo pro-Trump

Roma, 13 lug. – Il miliardario Elon Musk ha fatto una donazione a un Comitato di azione politica (Pac) che lavora per far eleggere l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump alla Casa Bianca: lo riferisce Bloomberg, citando fonti. (Agenzia askanews)