Il Galatasaray pensa all'acquisto di Osimhen dal Napoli: vale 75mln, sfida al Chelsea (ma costerebbe 81)

Victor Osimhen è stato ceduto in prestito dal Napoli al Galatasaray a inizio settembre, ma già a gennaio la nuova clausola rescissoria inserita nel suo contratto potrà essere attivata come racconta il Corriere dello Sport. La storia è legata alla clausola rescissoria, come sempre non valida per l’Italia: da 130 milioni agli 81 di gennaio e ai 75 di giugno. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Victor Osimhen potrebbe essere acquistato dal Galatasaray, club dove è ora in prestito, o dal Chelsea già a gennaio. Lo spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Per quel che riguarda Osi, invece, la storia è interamente legata alla clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

GALATASARAY DYBALA INCONTRO – Non sembra più esserci la gioia di un tempo tra la Roma e Dybala, nonostante la grande dimostrazione di senso di appartenenza e dedizione alla causa del calciatore dopo il veto posto alla destinazione araba solamente due mesi fa. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia Victor Osimhen non è stato ceduto quest'estate dal Napoli , è andato in... (Virgilio)

Napoli, per Osimhen pronta l'offerta del Galatasaray. Attenzione però al Chelsea

A partire da giugno i club esteri potranno ingaggiare Osimhen versando nelle casse del Napoli i 75 milioni di euro della clausola rescissoria, clausola non valida per i club italiani. (Tutto Juve)

Potrebbe cambiare, a sorpresa, tutto per il futuro di Victor Osimhen, attaccante di proprietà della SSC Napoli in prestito al Galatasaray. Possibile svolta per il club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo aver salutato Napoli con un prestito secco al Galatasaray lo scorso agosto, Victor Osimhen potrebbe rivelarsi il tesoretto per la sessione invernale. Il nigeriano, com'è noto, ha una clausola nel contratto con il club turco che permette di liberarsi a fronte di un'offerta da 81 milioni di euro, sei dei quali che andrebbero alla società giallorossa come indennizzo. (TUTTO mercato WEB)