Milan-Napoli, tensione alle stelle: “Campionato falsato”. Il motivo della protesta

C'è già la tensione alle stelle per Milan-Napoli: c'è chi parla di campionato falsato. Ecco di cosa si tratta e il motivo della protesta Mancano ancora quattro giorni, ma c'è già altissima tensione in vista della sfida Milan-Napoli. I rossoneri, come noto, ci arrivano più riposati rispetto ai partenopei, dal momento in cui non sono scesi in campo in casa per affrontare il Bologna. Questo, tra le altre cose impone che non potranno essere della partita sia Tijjani Reijnders che Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Dal capoluogo dell'Emilia Romagna arrivano infatti i video che mostrano una realtà ben diversa da quella paventata da Lepore. (Liberoquotidiano.it)

Ordine: "Mi dicono che Scaroni ha lavorato sodo per avere prima le porte chiuse a Bologna e poi il trasferimento in campo neutro, si è mosso anche con una delle massime autorità a livello di Polizia" (Milan News)

C’è un po' di malcontento lato Milan sul rinvio del match contro il Bologna a causa dell'emergenza maltempo. (Sky Sport)

Zazzaroni: “Bologna-Milan, se Lega non ha date vada a farsi friggere. Inter-Juve…”

Ha prevalso il buon senso e Bologna-Milan è stata giustamente rinviata. Per il Bologna ci sarà modo di tirare un po' il fiato e preparare la trasferta di Cagliari che è in programma martedì nel turno infrasettimanale. (Tuttobolognaweb)

Il rinvio della partita fra Bologna e Milan ha creato non poco scalpore, soprattutto tra le file dei tifosi rossoneri, che sui social nelle scorse ore hanno iniziato a condividere foto e video delle... (Milan News)

Il clima sta cambiando, ci sono alluvioni pazzesche in Italia, cose mai viste, e devi andare in UEFA e dire che c'è questo problema. «Il calendario non permette recuperi e se una Lega non è in grado di garantire una o due date di recupero devono andare a farsi friggere. (fcinter1908)