Due persone arrestate per la scomparsa di Michele Cilli: "È stato ucciso"
3 minuti per la lettura. Michele Cilli è stato assassinato.
Adesso spero che mi ridiano il suo corpo: voglio dargli una degna sepoltura e piangere» ha commentato Maria Comitangelo, mamma di Michele Cilli, interpellata dall’agenzia di stampa La Prese
Non è da escludere che il delitto, forse maturato negli ambienti dello spaccio di stupefacenti, sia stato commissionato.
Nessun riferimento è stato fornito, invece, in merito alle modalità dell’assassinio e all’occultamento del cadavere del ragazzo. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel procedimento si costituiranno parti civili la moglie e i due figli della vittima, assistiti dallo studio legale 3A. Rischia un processo per omicidio stradale il 33enne Dario Sarcina, in carcere da ieri con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere del 24enne Michele Cilli, scomparso a Barletta nella notte fra il 15 e il 16 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La vettura con a bordo Cilli, è stata ripresa entrare all’interno di un garage, dove è rimasta circa mezz’ora Michele Cilli era stato visto allontanarsi dal bar quando ancora la festa di compleanno era in corso in compagnia ed a bordo dell’auto di S.D. (Agenzia askanews)
A due mesi dalla scomparsa di Michele, il quadro del crimine comincia a delinearsi, ma sicuramente mancano ancora alcune tessere per ricomporre questo intricato mosaico investigativo. (BarlettaViva)
Quello che ha subito mio figlio è stato atroce" ha dichiarato la donna ormai distrutta dal dolore che solo una mamma che perde un figlio può capire . "Sentivo che era successo qualcosa di grave, non sentivo più il battito del cuore di mio figlio. (Fanpage.it)
L'accusa è di omicidio volontario e occultamento di cadavere.I poliziotti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Trani su richiesta della locale procura. (Tiscali Notizie)
Quello che ha subito mio figlio è stato atroce» ha detto la mamma di Cilli ai microfoni dell'agenzia di stampa La Presse. Con Michele c’era un legame speciale, era il mio bambino: l’ho cresciuto da sola da quando aveva 3 anni. (BarlettaLive)