Marotta: "L'Inter in Europa è tornata dove le compete. Finale Champions? Garantiamoci l'occasione, poi vincerla..."

Altri dettagli:
Governo Meloni

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". Importante il passaggio relativo alla competitività in Europa che la società nerazzurra è tornata ad avere in questi anni con un obiettivo ben chiaro fissato davanti a sé: la finale di Champions League.PROTAGONISTA IN EUROPA - "Devo dire che a livello Europeo l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter: il bilancio del 2024, il futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata, l'obiettivo Champions, la sfida scudetto contro Atalanta e Conte, il rapporto con Simone Inzaghi. (Sky Sport)

Marotta: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente, si deve fare ancora di più" "Nel mio cammino, che sono più di 45 anni, ho vissuto l'esperienza di tanti presidenti, di tanti modelli di gestione di calmi. (TUTTO mercato WEB)

Così il presidente nerazzurro: “Devo dire che a livello Europeo l’Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli. Nel senso che la storia e il palmares di questa società ci dice che i trofei vinti sono tanti, quindi siamo tornati nel palcoscenico più consono alla storia. (Europa Calcio)

Marotta: «Tratto tantissimo dai miei presidenti. Inzaghi, due cose!»

Beppe Marotta , presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al direttore di Skysport che andrà in onda su Skysport a partire dal 25 dicembre, il giorno di Natale. Questa sera è andato in onda un primo estratto dell'intervista, dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Como. (fcinter1908)

Un'anticipazione dell'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (Sky Sport)

PROTAGONISTI – Giuseppe Marotta nella sua lunga intervista a Sky Sport ha esordito così: «E’ l’anno dell’Inter dove c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, dando l’esperienza per certi obiettivi. L’Inter è ritornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. (Inter-News)