UFFICIALE – Lazio-Napoli: vietata la trasferta ai residenti in Campania
Improta, presidente dell’Osservatorio, annuncia il divieto per i residenti campani. Ok solo ai tifosi azzurri con Fidelity Card di altre regioni. Il CASMS ha preso la sua decisione su Lazio-Napoli di Coppa Italia. Il presidente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Maurizio Improta, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha annunciato le disposizioni per la sfida di giovedì sera all’Olimpico. (Napolipiu.com)
Su altri media
Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero, riguardanti il divieto imposto ai tifosi laziali per la prossima trasferta di Europa League ad Amsterdam. LE PAROLE – «Non so se sarà rivista la decisione, lo spero per una questione di buon senso, io ho fatto ciò che potevo. (Lazio News 24)
Duro comunicato della Lazio dopo che l'amministrazione di Amsterdam ha vietato la trasferta ai tifosi: "Lettera inquietante del sindaco". (Goal Italia)
Claudio Lotito attacca la sindaca di Amsterdam e l'UEFA dopo il divieto di trasferta imposto ai tifosi biancocelesti per la partita di Europa League che la Lazio giocherà contro l’Ajax il prossimo 12 dicembre. (Fanpage.it)
La Lazio fa sapere – tramite un comunicato reso pubblico sul sito ufficiale alle 16.30 – di aver notificato al Sindaco di Amsterdam e al Presidente dell’UEFA una comunicazione volta a contestare e condannare una “lettera inquietante che lede l’onore e l’immagine della comunità” rappresentata dalla società biancoceleste. (ilmessaggero.it)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito chiede un risarcimento p Roma, la svolta Ranieri" scrive Il Messaggero sulla sua prima pagina in edicola quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
Ho parlato con l'ambasciatore italiano. (ilmessaggero.it)