Inter-Milan, da Gabbia a Lautaro: le reazioni dopo il derby

Inter-Milan, da Gabbia a Lautaro: le reazioni dopo il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan rompe l’incantesimo e torna a vincere la stracittadina battendo per 2-1 l’Inter nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Dopo i gol di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, a decidere la partita è una rete di Matteo Gabbia, prodotto proprio del settore giovanile rossonero: “Un sogno che si realizza”. Il Milan non vinceva un derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Se lo augura Paulo Fonseca, che interrompendo la serie delle batoste del Milan con l’Inter ha rinsaldato la propria panchina, oltre ad avere agganciato a 8 punti Simone Inzaghi in una classifica diventata scalabile. (la Repubblica)

Facile confondere spalla e braccio, entrambi confermano che la palla è toccata dalla spalla. "Prova superata per Mariani e per la squadra arbitrale, a cominciare da Di Paolo al VAR. (fcinter1908)

Prima o poi doveva accadere. Dominando dal primo all'ultimo minuto su tutti i fronti. (Fcinternews.it)

Milan, quella frase di Gabbia che esalta la resilienza di Fonseca

Damascelli: "L'Inter paga la presunzione di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

Primo ko in campionato per l'Inter che cade nel derby contro il Milan per 2-1. Abbiamo approcciato male tutti e due i tempi, ho provato a cambiare ma non è cambiata la situazione. (Tuttosport)

‘Fino all’ultimo giorno che avremo seguiremo Fonseca fino alla morte’, ha detto l’eroe del derby. Dopo la falsa partenza stagionale, il Diavolo ha reagito sul campo alle critiche, premiando il coraggio del suo tecnico che è andato subito all’attacco dell’Inter (Tuttosport)