Mercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: bianconeri su Osimhen

Mercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: bianconeri su Osimhen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Clamoroso Dall’Inghilterra: la Juventus mette nel proprio mirino di mercato Victor Osimhen. Cosa filtra sull’attaccante nigeriano. L’Inghilterra lancia una clamorosa bomba di mercato. Secondo quanto riportato dal sito TeamTalk, la Juventus avrebbe messo nel proprio mirino Victor Osimhen. Attualmente, l’attaccante nigeriano è in prestito al Galatasaray, dove ha avuto un buon inizio con la sua nuova squadra. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accostato anche alla Juventus in chiave mercato, il centravanti classe 1998 della nazionale nigeriana di proprietà del Napoli potrebbe essere riscattato dal Galatasaray, club nel quale gioca attualmente in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Tuttojuve, Pavan: “Osimhen? Fortissimo, ma non darei soldi al Napoli! E il comportamento…” Il giornalista e vice-direttore di Tuttojuve, Massimo Pavan, ha parlato della possibilità di vedere Victor Osimhen in bianconero (Tutto Napoli)

Osimhen all’Inter, proposta clamorosa

Stando a quanto riportato dai colleghi turchi di "Fanatik", il club di Istanbul avrebbe già deciso di fare un tentativo per convincere il giocatore a restare anche dopo la fine di questa stagione. (Tutto Juve)

Negli ultimi giorni, dopo l’ennesima prestazione deludente di Dusan Vlahovic, è spuntato anche il nome di Victor Osimhen per la Juventus. Il Napoli, dopo la mancata cessione in estate, ha trovato nel Galatasaray una soluzione solo temporanea: prestito con ingaggio totalmente coperto dal club turco, ma con un futuro ancora tutto da scrivere per il classe 1998. (Juventus News 24)

Stanno deludendo entrambi, anche se in modo diverso. Lautaro è per sua stessa ammissione ancora lontano dalla forma perfetta, non segna ormai da parecchi mesi, e ciononostante rappresenta per l’Inter un giocatore fondamentale a livello tecnico, morale e tattico. (InterLive.it)