Roma, calendario da incubo: ecco cosa chiede Mourinho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

Roma, calendario da incubo: ecco cosa chiede Mourinho In un mese i giallorossi giocano soltanto scontri diretti: a metà gennaio la classifica dirà la verità Mourinho Rassegna Stampa Roma-Fiorentina Serie A Juve Atalanta Milan Juventus Giovedì 07 dicembre 2023 Sono cinque settimane, sono sei partite: se fosse il Giro d'Italia, la Roma dovrebbe resistere agli scossoni di tante salite consecutive per capire se può puntare all'alta classifica. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla Fiorentina all’Atalanta ROMA CHAMPIONS CALENDARIO – Se si potessero tagliare le prime giornate di campionato, dove la Roma ha inciampato, la squadra di Mourinho avrebbe una posizione di classifica diversa. (RomaNews)

Nei prossimi sei turni, infatti, esclusa l'Inter capolista, i giallorossi affronteranno tutte le squadre dal secondo all'ottavo posto in classifica: Roma-Fiorentina (domenica 10 dicembre, ore 20.45), Bologna-Roma (domenica 17 dicembre, ore 18), Roma-Napoli (sabato 23 dicembre, ore 20.45), Juventus-Roma (sabato 30 dicembre, ore 20.45) più Roma-Atalanta e Milan-Roma nel 2024, con date e orari ancora da decidere. (ForzaRoma.info)

La Roma torna da Reggio Emilia con molte certezze, a cominciare dalla classifica scaturita dal successo contro il Sassuolo, rivela il Corriere dello Sport: dalla quarta giornata, con l’ingresso a tempo pieno di Lukaku, ha conquistato 23 punti in 11 partite, alla media di 2,09 a partita che varrebbe il terzo posto, non il quarto effettivamente raggiunto. (TUTTO mercato WEB)

Trentacinque giorni di fuoco, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero,con cinque big match e la sfida con il Bologna che, classifica alla mano, al momento va calcolata tra le grandi. Dalla Fiorentina al Milan, con in mezzo anche l'incontro con lo Sheriff (il 13 dicembre) in Europa League e quello con la Cremonese in Coppa Italia (3 gennaio). (ForzaRoma.info)

Dopo un deludente inizio di stagione, la Roma occupa finalmente il quarto posto per la prima volta grazie alla vittoria in rimonta al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ascolta l'audio (Voce Giallo Rossa)

Se l’andamento lento in trasferta è stato in qualche modo esorcizzato col Sassuolo, adesso per Mourinho arriva il momento di provare a fare meglio con le grandi. La Roma, infatti, nelle prossime partite deve incontrare di fila Fiorentina, Bologna, Napoli, Juventus, Atalanta e Milan (Fiorentina.it)