Disfatta a Firenze: la Roma non è più niente

La Roma non è più niente, del cadavere della bella squadra che (a tratti) è stata negli ultimi due anni si sono cosparse le ceneri ieri al Franchi, peraltro diroccato per lavori, a rinforzare l’immagine spettrale della terribile serata: 5-1 il risultato finale, e segnaliamo in ordine sparso la sconsiderata prestazione dal punto di vista tattico, le due sostituzioni di due intoccabili di Juric (Cristante e Angeliño) dopo 32 minuti, la sfavillante prova di Edoardo Bove (man of the match, con tanto di gol, rigore procurato e assist), il cambio di Mancini con Baldanzi all’intervallo con l’ex empolese schierato a tutta fascia sulla destra, l’espulsione ingiustificabile di Hermoso, l’esordio con immediato autogol di Hummels. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scontro senza esclusione di colpi nello spogliatoio del Franchi tra Gianluca Mancini e Ivan Juric durante l'intervallo di Fiorentina-Roma, partita conclusa 5-1. Così il 'Corriere dello Sport' nella sua edizione online quanto accaduto al termine del primo tempo della sfida di Firenze (TUTTO mercato WEB)

"Esonero? Sapete com'è il calcio, in 40 giorni si è fatto un grande lavoro, buttato tutto nel cesso oggi. Solidità, giovani che crescevano, vecchi al loro livello, ma oggi abbiamo buttato nel cesso. Noi lavoriamo, decidono altri. (SOS Fanta)

Gianluca Mancini nel day after della sconfitta contro la Fiorentina prova a minimizzare sul clima dello spogliatoio della Roma. Nell'intervallo del Franchi, infatti, si sarebbero accesi gli animi tra il difensore e Juric che ha poi deciso di non farlo rientrare in campo. (Sport Mediaset)

Serie A, clamorosa lite negli spogliatoi con l’allenatore: è a rischio esonero. I dettagli - Cagliari News 24

La Roma è stata surclassata in casa della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts (Tutto Napoli)

Il futuro di Ivan Juric alla Roma è in bilico dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. Secondo Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una lite accesa negli spogliatoi tra alcuni giocatori e l’allenatore giallorosso al termine del match, con un clima agitato, soprattutto tra i senatori della squadra. (Cagliari News 24)