Milan, confronto Fonseca-Ibrahimovic: il punto della situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi Fonseca ha avuto un confronto con Ibrahimovic: ecco cosa trapela dall’ambiente rossonero. Le parole di Paulo Fonseca dopo Milan-Stella Rossa hanno fatto tanto rumore, sono state inaspettate e ha certamente impressionato vedere l’allenatore portoghese così deluso. Non ha fatto nomi, però è evidente che qualche giocatore non si sta impegnando a sufficienza a Milanello e ciò poi si rispecchia anche nelle partite. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ stata una giornata di attesa per i tifosi del Milan. Si aspettava con ansia, infatti, una presa di posizione netta da parte della società dopo le dichiarazioni di ieri di Paulo Fonseca in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)
La sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita di ieri ha fatto e non poco discutere. Questa mattina ci si aspettava un confronto in quel di Milanello fra squadra, società ed allenatore, che però non c'è stato visto che i dirigenti del Milan non si sono presentati dalle parti del centro sportivo rossonero. (Milan News)
La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)
Nemmeno lo stesso Paulo Fonseca che, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, è apparso molto deluso e furioso per l’atteggiamento posto dalla squadra sul terreno di gioco. Quarta vittoria consecutiva per il Milan in Champions League e qualificazione agli ottavi sempre più vicina. (Il Posticipo)
L’allenatore portoghese si è ritrovato a gestire da solo la quotidianità di Milanello, diventando di fatto un manager a tutti gli effetti. Due sfoghi in meno di una settimana, il clima non è dei più sereni ma non c’è nessun piano dietro le sue parole. (Sky Sport)
Ancora le sue parole In esclusiva a TMW Radio ha parlato il giornalista Paolo Paganini che ha detto: "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. (Il Milanista)