Luca Bizzarri, spettacolo saltato a Firenze per colpa del treno: 'Tre ore per fare Bologna-Bologna'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca Bizzarri, spettacolo saltato a Firenze per colpa del treno: 'Tre ore per fare Bologna-Bologna' Spettacolo al Teatro Puccini rimandato al 6 novembre 1 Visualizzazioni Aveva un appuntamento ieri sera al Teatro Puccini a Firenze per il suo spettacolo "Non hanno un amico", ma il comico Luca Bizzarri, a Firenze, non è riuscito ad arrivare. Colpa degli ennesimi disagi sulla linea ferroviaria. A raccontarlo è lo stesso Bizzarri sui social, che l'ha presa con ironia: "Treno alle 18 per essere a Firenze alle 19 e fare lo spettacolo alle 21. (055firenze)

Su altri media

Luca Bizzarri: "Tre ore e mezza con un treno Bologna Bologna" (La Stampa)

Disavventura per Luca Bizzarri e per i suoi fan, ieri sera, 30 ottobre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Non so se ci sarà una rivolta, forse moriremo tutti...". Bizzarri, per effetto del ritardo, è stato costretto a rinviare al (Secolo d'Italia)

La situazione è sempre più divertente – di… Disavventura per Luca Bizzarri e per i suoi fan, ieri sera, 30 ottobre. (La Repubblica Firenze.it)

Il comico si stava dirigendo nel capoluogo toscano per il suo spettacolo ‘Non hanno un amico’ ma ha dovuto rimandarlo a causa del blocco del treno su cui si trovava. (LAPRESSE)

Luca Bizzarri è rimasto bloccato in treno – il Frecciarossa partito alle 15.50 da Torino Porta Susa e diretto a Napoli – per oltre tre ore ed è stato costretto a rinviare lo spettacolo Non hanno un amico, previsto mercoledì 30 ottobre al Teatro Puccini di Firenze (Fanpage.it)