Nuovo Quotidiano di Puglia : "Milan indiavolato, gragnola di gol. Lecce, inferno in 5 minuti"

Nuovo Quotidiano di Puglia: "Milan indiavolato, gragnola di gol. Lecce, inferno in 5 minuti" "Milan indiavolato, gragnola di gol. Lecce, inferno in 5 minuti" scrive il Nuovo Quotidiano di Puglia in prima pagina quest'oggi commentando così la sconfitta per il Lecce di Luca Gotti a San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca. Cinque minuti di fuoco dei rossoneri con i gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic che hanno indirizzato la gara. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

In una settimana è cambiato il mondo, ma Fonseca resta del suo avviso: equilibrio (TUTTO mercato WEB)

L'Inter l'ho trovata la stessa dell'anno scorso, mentre questo Milan ha parecchie cose diverse e troverà degli equilibri di qualità. Per far giocare tutti questi giocatori insieme di qualità, che è l'idea di Paulo Fonseca, andrà trovato gradualmente il modo giusto per farli convivere nel modo giusto di continuo. (Fcinternews.it)

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

Serie A: 3-0 al Lecce, il Milan riassapora la vetta

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non... (SOS Fanta)

Il Milan prosegue nel solco positivo tracciato nel derby. Dopo il successo sull'Inter di settimana scorsa, ieri sera – nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A – i rossoneri hanno superato 3-0 il Lecce. (Il Sole 24 ORE)