Royal Enfield Test Ride Tour: un'estate all'insegna del motociclismo e dell'avventura - News

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Moto.it ECONOMIA

Il Royal Enfield Test Ride Tour è pronto a farvi vivere un'estate ricca di emozioni, da giugno a settembre, in diverse città d'Italia, sarà possibile salire in sella alle nuove Royal Enfield per scoprirne l’anima e le prestazioni. Tra le novità da non perdere la nuova Himalayan 450, nata per affrontare anche il terreno sconnesso in un connubio tra prestazioni e stile davvero ben riuscito. Per quest’anno i Test Ride Tour si troveranno nei luoghi più iconici del motociclismo italiano, come l'HAT Festival di Sestriere, il VATM all'Ippodromo di Varese e l'Eternal City a Roma (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Edenlandia ospiterà il raduno delle 500 d’epoca domenica 23 giugno dalle 10:30 alle 15 “Aspettiamo come sempre grandi e piccini, ospiteremo anche tanti minori delle case famiglie napoletane perché Edenlandia è un posto magico, dove i sorrisi non invecchiano mai” ha detto Gianluca Vorziello, patron di Edenlandia. (Impresa Italiana)

Negli scorsi mesi vi abbiamo spesso parlato di una delle novità attese da Royal Enfield, la Guerrilla 450, avvistata durante alcuni collaudi su strada in India. (Motociclismo.it)

Prosegue il lavoro della dirigenza volsca per allestire una squadra competitiva abile ad affrontare al meglio il prossimo campionato, con l’obiettivo di fare ancora meglio. Serie D – L’A.S.D. (Frosinone News)

Dopo il primo raduno ufficiale Royal Enfield del 2024 tenutosi lo scorso aprile e al quale hanno partecipato circa 3.500 appassionati (con oltre 80 diversi raduni nelle maggiori città d’Italia), la Community Royal Enfield si prepara al SUMMER HIGH RIDE, domenica 23 giugno 2024: è un raduno dedicato alla Community Royal Enfield fatto su misura per le moto della Casa indiana e che celebra il senso di appartenenza al brand oltre che la sua filosofia dello "slow riding" e l'attenzione verso la sostenibilità, come testimonia sia l'ormai stratificata collaborazione con Treedom volta al sostegno di specifici progetti e alla piantumazione di nuovi alberi (quelli regalati a tutti i clienti Royal Enfield con l’acquisto di ogni nuova moto). (Moto.it)

Dopo il grande successo del primo raduno ufficiale Royal Enfield del 2024, lo scorso aprile, al quale hanno partecipato circa 3.500 appassionati possessori in sella alle proprie Royal Enfield (con oltre 80 diversi raduni nelle maggiori città d’Italia), la Community Royal Enfield si prepara alla sua prossima giornata nazionale. (Dueruote)

Del resto, la Casa di Chennai sfrutta molto spesso il periodo estivo per svelare ufficialmente le loro novità e quindi in astratto potremmo avere qualche notizia anche entro la fine di agosto. (Moto.it)