Adriano, che fine ha fatto l'Imperatore: dalle partite con la Roma e l'Inter alle giornate nelle favelas tra alcol e balli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dai gol con la Roma e l'Inter alle giornate nelle favelas tra alcol e balli. L'ultimo video di Adriano Leite Ribeiro ha fatto rapidamente il giro del web. C'è chi ha reagito gridando con sdegno alle condizioni nelle quali si trova oggi quello che è stato un grande attaccante, ma c'è anche chi vede in quelle immagini un uomo che finalmente ha trovato il modo in cui vivere felice. Che fine ha fatto oggi l'Imperatore? Adriano l'Imperatore L'ex calciatore brasiliano è nato a Rio de Janeiro il 17 febbraio 1982, ha 44 anni. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

A piedi nudi per strada, su una sedia di plastica. Poi con una birra in mano, e il telefono nella sinistra. Bermuda e t-shirt nera, allegro – per non dire ubriaco. Adriano, l’Imperatore ex attaccante dell’Inter e del Brasile, compare così negli ultimi video. (Open)

Negli ultimi anni si sono un po' perse le tracce di Adriano Leite Ribeiro, meglio noto con il semplice nome d'arte di Adriano, ex attaccante brasiliano che in Serie A ha vestito le maglie di Inter, Pa (TUTTO mercato WEB)

I video che circolano sul social rivelano un Adriano ben diverso rispetto a quello visto nei campi di Serie A: l'ex centravanti si trovava, con i suoi amici, in una strada di una città del Brasile con in mano una lattina di birra. (Firenze Viola)

L’ex attaccante dell’Inter e della nazionale brasiliana, Adriano, oggi vive una realtà ben diversa dai riflettori del calcio internazionale. Conosciuto un tempo come “L’Imperatore”, Adriano ha deciso di allontanarsi dai milioni e dalla fama, scegliendo di tornare alle sue radici: la favela dove è cresciuto. (Radio 105)

Ma già nel 2021, in una lettera, l'Imperatore aveva deposto la corona. Altri si limitano a una emoji con il cuore spezzato. (Tiscali)

Chi si ricorda di Adriano Leite Ribeiro, soprannominato "L'Imperatore" all'epoca dei fasti calcistici quando faceva la differenza con la maglia dell'Inter oggi non lo riconoscerà più, o quasi: il 42enne ex attaccante brasiliano nato a Rio de Janeiero è stato immortalato sui social scalzo e mentre beve birra con alcuni amici in mezzo alle strade delle favelas suscitando molta tristezza per il degrado in cui è finito rispetto ai fasti e alla ricchezza di quando era sulla cresta dell'onda. (il Giornale)