Belen approda a Discovery con due nuovi programmi in prima serata

Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Belén Rodríguez, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Dalla Rai al Nove e da Mediaset al Nove l’esodo prosegue dopo Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Amadeus. Se il salto del canale fosse uno sport olimpico molti personaggi televisivi potrebbero concorrere a una medaglia. (ilmessaggero.it)

In autunno 'Only Fun' sul Nove e 'Amore alla prova' su Real Time “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. (Dire)

Belén Rodríguez arriva su Nove e Real Time. In attesa delle novità della nuova stagione televisiva 2024-2025 che saranno svelati a settembre, Warner Bros. Discovery annuncia una grande novità nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Trash Italiano)

Belén Rodriguez lascia Mediaset e passa a Discovery: «È un onore entrare in questa famiglia»

E in autunno sarà sul Nove e su Real Time con due programmi: Only Fun - Comico Show e Amore Alla Prova. Dopo essere stata uno dei volti di punta di Rai e Mediaset, Belen passa ora a Warner Bros. (Io Donna)

Min. di lettura “Una mattina lui si è svegliato oh Belén ciao, Blasi ciao, d’Urso ciao ciao ciao, una mattina lui si è svegliato e se le è tolte dai coglion!”, hanno cantato Pio e Amedeo durante l’evento organizzato da Publitalia 80, concessionaria pubblicitaria Mediaset, regalando ai presenti in sala una versione inedita di “Bella Ciao”, diventata per l’occasione “Belle Ciao“. (Gay.it)

Belén Rodriguez passa a Discovery. La conduttrice debutterà già dal prossimo autunno con due programmi. (Corriere della Sera)