Ansia Lukaku, Napoli avvisato: Conte preoccupato

Un avvio subito da protagonista ma una situazione che spaventa: ansia per Lukaku in casa Napoli e Conte preoccupato per l’attaccante belga. Il Napoli vuole tornare subito grande e con Antonio Conte si può. La squadra azzurra vuole passare la sosta in vetta alla classifica di Serie A e oggi pomeriggio proverà a farlo battendo il Como. Per provare a battere anche la squadra allenata da Cesc Fabregas, Conte è pronto ad affidarsi ancora una volta al suo perno offensivo: Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Un mese inaugurale da tesserato azzurro che definire positivo sarebbe riduttivo ed ulteriori tre punti, che proiettano l'armata Conte in vetta al campionato a quota 16, conquistati: una serie di ricorrenze piuttosto felici che l'ex Manchester United ha deciso di festeggiare mediante il seguente post pubblicato sul proprio account Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. (Sky Sport)

Napoli 3-1 Como, Conte: "Abbiamo fatto il nostro dovere"

"Dico sempre che Romelu è un giocatore che può spostare sempre gli equilibri, oggi è cresciuto come condizione e partecipazione, può fare meglio e deve continuare a lavorare in maniera seria. Deve raggiungere un livello importante". (SOS Fanta)

"Sacrificio e determinazione. Una serata da Napoli! Avanti così", lo scrive su Instagram Alessandro Buongiorno dopo la vittoria interna dei partenopei contro il Como di Fabregas allo stadio Maradona per 3-1 grazie ai gol di McTominay, Lukaku (su rigore) e Neres. (AreaNapoli.it)

E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. (StileTV)