Ucciso con le forbici durante furto di Gratta e vinci: era di Cogliate

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Cronaca COGLIATE – Choc nella comunità cogliatese per quanto avvenuto al bar paninoteca di viale Giovanni da Cermenate a Milano dove Eros Di Ronza, 37 anni, è stato ucciso dal barista del locale nel corso di una colluttazione. Eros era stato sorpreso mentre cercava di rubare dei gratta e vinci. Il trentasettenne aveva per lungo tempo abitato a Cogliate, anche se ultimamente risulta fosse domiciliato nel milanese. (Il Saronno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto ricostruito da Adnkronos Eros sarebbe giunto al locale insieme a un complice a bordo di un motorino rubato. Si sarebbe introdotto nell’esercizio pubblico forzando la serranda. COGLIATE – A meno di 24 ore della tragedia arriva la prima ricostruzione di quanto avvenuto nel bar di viale Giovanni Cermenate dove è stato ucciso Eros Di Ronza, 37 anni, giovane originario di Cogliate che solo recentemente si era trasferito a Milano (Il Saronno)

Sono stati svegliati dall’allarme e sono scesi per strada, con delle forbici in mano, per affrontare il ladro e il complice che faceva da ‘palo’, un 48enne pregiudicato. (Il Fatto Quotidiano)

Come ce ne sono tanti insomma. Uno che probabilmente aveva anche tentato di mettere la testa a posto, si era trovato una brava ragazza, le voleva bene e avevano avuto insieme tre bambini - due femmine e un maschietto, tutti ancora piccoli - mettendo su famiglia nel Monzese, a Cogliate (il Giornale)

Denunciato per furto di energia elettrica 47enne già ai domiciliari

Si tratta di un filmato preso da telecamere di sicurezza molto vicine, probabilmente del locale stesso. Il video (Tiscali Notizie)

Gli agenti delle volanti hanno fermato un uomo, di origini cinesi, che si trova ora in questura per essere interrogato. Per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. (Corriere Milano)

Nella mattinata dello scorso 16 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Sava hanno denunciato un 47enne del posto, presunto responsabile di furto di energia elettrica. (Tarantini Time Quotidiano)