Alle 18.30 Anversa-Parma in diretta su Sportitalia. Le formazioni ufficiali

Alle 18.30, in diretta su Sportitalia Canale 60 DTT, amichevole di lusso per il Parma di Fabio Pecchia che affronta l’Anversa. Qui il link per seguire la gara: CLICCA Di seguito le formazioni ufficiali: PARMA: Chichizola Circati, Coulibaly, Delprato, Valeri, Hernani, Partipilo, Sohm, Estevez, Bonny, Kowalski. ANVERSA: Lammens; Costa, Odol, Alderweireld, Van Den Bosch, Keita, Ekkelamp, Chery, Balikwisha, Kerk, Janssen. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo una sconfitta nell’amichevole di esordio, arriva la prima vittoria stagionale per il Parma di Pecchia, che supera l’Anversa per 2-1 con i gol di Partilipo e Hernani. (SOS Fanta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La prima gara in maglia Parma comincia in panchina per Zion Suzuki. Il portiere giapponese, arrivato in settimana, è rimasto fuori dall’undici titolare. Fabio Pecchia da fiducia a Chichizola per la seconda amichevole stagionale. (Forza Parma)

Hernani segna e inventa per Partipilo, alla seconda rete consecutiva. Le pagelle di ParmaLive.com

Nel primo tempo il Parma sembra, indefesso, voler rispolverare tutti quei principi di gioco cari dalla scorsa stagione: fluidità posizionale e la scelta di portare tanti uomini all’attacco costringono, però, un po’ spesso la difesa ad affrontare numerosi duelli, patendo la differenza di forma atletica e alcuni meccanismi ancora evidentemente non affinati. (Sport Parma)

Il Parma reagisce alla deludente sconfitta di Lugano e vince in casa dell’Anversa nella seconda amichevole del precampionato. Finisce dunque 1-2, ecco la cronaca e il tabellino. (SPORTFACE.IT)

Poi due tiri nel finale, uno bloccato e uno respinto ottimamente. Non può nulla sulla rete dell'Anversa, poi compie un paio di parate che tengono a galla il Parma, una ravvicinata ed una su un tiro da lontano che blocca in due tempi. (Parma Live)