Moviola Lazio Milan: l’episodio chiave del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’episodio arbitrale chiave del match valido per la terza giornata della Serie A 2024/25: moviola Lazio-Milan L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Milan, valido per la terza giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Massa. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH 1′ Iniziato il match dell’Olimpico 8′ Gol del Milan: uscita a vuoto di Provedel da sviluppi di angolo, Pavlovic di testa svetta più in alto di tutti e sblocca la gara 20′ Primo giallo del match per Fofana, che ferma fallosamente il contropiede di Dia 34′ Qualche problema per Zaccagni dopo uno scontro di gioco con Emerson Royal. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All'indomani del pareggio per 2-2 contro la Lazio, è inevitabile che il centro delle discussioni - in casa rossonera - sia monopolizzato dal gesto forte di Theo Hernandez e Rafael Leao di non aggregarsi al cooling-break della squadra, immediatamente dopo essere entrati in campo e dopo che il portoghese aveva segnato la rete del pari. (Milan News)
L'allenatore portogese, durante la partita con la Lazio, catechizza i suoi durante il cooling break: i due però si isolano Bufera Milan: Fonseca richiama la squadra, Leao e Theo non partecipano (TUTTO mercato WEB)
Baroni ha parlato di giocatori che devono crescere. Pensi che sia un anno di transizione? Al termine della partita tra Lazio e Milan, terminata per 2-2, è intervenuto al fianco di Marco Baroni, in conferenza stampa, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni per commentare il momento della squadra e la prestazione di questa sera. (La Lazio Siamo Noi)
Sono passate solo tre giornate di campionato ma il Milan è già un caso del nostro campionato. I rossoneri dopo 270 minuti sono ancora senza vittorie e con due punti in classifica, protagonisti di prestazione pesantemente imperfette sia dal punto di vista offensivo che difensivo. (Milan News)
PROVEDEL 5: L’uscita è goffa e insicura, colpisce Patric invece del pallone, lascia la porta spalancata alla deviazione di Pavlovic. Complica la vita alla squadra, un errore così di nuovo in apertura di sfida non ci voleva. (La Lazio Siamo Noi)
Il quotidiano analizza il pareggio per 2-2 tra rossoneri e Lazio: "Rafa entra e firma il 2-2, ma con l'altro grande esc (TUTTO mercato WEB)