Alfa Romeo Junior Veloce debutta a Palermo con il gruppo Nuova Sicilauto

Alfa Romeo ha svelato la nuova Junior Veloce, una compatta sportiva equipaggiata con un motore elettrico da 280 CV. Questo modello innovativo promette prestazioni eccezionali grazie a interventi specifici come sterzo calibrato, assetto ribassato, barre antirollio, e freni ad alte prestazioni. L'anteprima esclusiva della Junior Veloce si terrà a Palermo presso la concessionaria Gruppo Nuova Sicilauto (viale Lazio 137), martedì 9 luglio alle 18.30. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Alfa Romeo ha una tradizione: far debuttare le novità nella versione top di gamma. La Junior non fa eccezione e così al primo test (sulle piste del Proving Ground di Balocco) si propone la full-electric Veloce da 280 cv, la più potente della gamma. (Il Messaggero - Motori)

Alfa Romeo spalanca i cancelli del suo storico circuito di prova di Balocco (provincia di Vercelli), per una giornata di test pre-omologativi della nuova Alfa Romeo Junior Veloce 100% elettrica. (ClubAlfa.it)

Daniel Guzzafame, responsabile di Alfa Romeo Products, ci svela tutti i segreti del nuovo Suv del Biscione (Intervista a cura del Direttore Andrea Brambilla) (Auto.it)

Video Alfa Romeo Junior Veloce di luglio 2024

Lo ha detto Beatrice Sandri, HR Director Southern Europe di Haleon, a margine del nuovo appuntamento Adnkronos Q&A ‘La cura delle persone’, a Palazzo dell’informazione. È una politica che si applica a padri e madri in qualunque tipo di famiglia e in qualunque genere di figlio arrivi nella famiglia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alfa Romeo apre le porte del suo Centro Sperimentale di Balocco (VC), per far vivere una giornata di test pre – omologazione della nuova Junior 280 VELOCE 100% elettrica, la massima espressione della sportività nella gamma, e ne svela i segreti della sua eccellente dinamica di guida. (GPOne.com)

Coinvolgente tra le curve e scattante, l'Alfa Romeo Junior Veloce è un’elettrica con 280 CV tutta da guidare, grazie anche al differenziale autobloccante. E la batteria… Qui per saperne di più. (AlVolante)