Napoli, flop Lukaku: Conte pensa al piano B
Lukaku è stato fischiato dai tifosi del Napoli al Maradona. Conte starebbe pensando ad un’alternativa al gioco degli azzurri: ecco la verità L’attaccante belga non è riuscito ad incidere nel match contro l’Atalanta. Lukaku è stato anche preso di mira da una porzione dei tifosi azzurri venendo fischiato al momento del cambio con Simeone: spunta l’alternativa decisa da Antonio Conte. Una prestazione totalmente insufficiente per l’attaccante belga del Napoli Romelu Lukaku (Napoli Calcio Live)
La notizia riportata su altri giornali
La pesante sconfitta patita dal Napoli al Maradona contro l'Atalanta ha avuto tutti i crismi del brusco risveglio per la capolista, travolta dall'onda durto della Dea e ora avvicinata in classifica dall'Inter proprio all'imbocco della settimana che porterà allo scontro diretto di San Siro. (Goal Italia)
COMMENTO ALLA 11° GIORNATA DEL CAMPIONATO 2024-25 Bellissima Dea. (IlNapolista)
Oggi alle 11:20 Rassegna Stampa di di Così scrive Antonio Corbo, sull'edizione odierna di Repubblica, soffermandosi sulle prestazioni deludenti di Lukaku e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)
Lukaku? Ho una preoccupazione da qualche domenica, che Lukaku sia stato un errore di Conte. “Non bisogna drammatizzare, prima o poi sarebbe arrivata la sconfitta, non si potevano mica vincerle tutte. (CalcioNapoli1926.it)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Inter. Di seguito, un estratto dell’intervista. “La squadra di Gasperini è questa, uomo contro uomo. (Tutto Napoli)
Da coppia d’oro dell’Inter a rapporti ai minimi storici. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che domenica si ritroveranno da avversari a San Siro, hanno vissuto una frattura che va oltre il campo. Lite Lukaku-Lautaro (Napolipiu.com)