Milan-Napoli, la richiesta segreta di Conte alla squadra: “A San Siro serve questo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico azzurro punta su un aspetto particolare per la delicata sfida di Milano Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. Il Corriere del Mezzogiorno svela il retroscena sulla preparazione del big match contro il Milan. Il tecnico salentino ha un piano preciso: entrare nella testa dei suoi giocatori. Non è una questione tattica, ma mentale. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Nonostante il giorno feriale, sarà un'invasione. I 4.100 biglietti del settore ospiti, quello destinato ai tifosi del Napoli residenti in Campania è sold out fin dal primo giorno. (ilmattino.it)

La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)

Fonseca stasera non potrà contare sugli assenti Abraham e Jovic. Out Florenzi e Bennacer. (ilmattino.it)

Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica.Sport , dovrà essere più forte delle assenze contro il Napoli solido e cinico plasmato da Antonio Conte. I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. (Tuttosport)

Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. Dopo un acquisto costato 32 milioni di euro, le aspettative sul giovane talento belga erano alte, ma in rossonero non è mai riuscito a fare il salto di qualità. (Minuti Di Recupero)

Domani sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’attesissimo big match tra Milane Napoli, valido per la decima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono mantenere il primato e allungare ancora di più in classifica, mentre i rossoneri hanno voglia di riscatto. (Il Milanista)