Milan-Napoli, la richiesta segreta di Conte alla squadra: “A San Siro serve questo”

Il tecnico azzurro punta su un aspetto particolare per la delicata sfida di Milano Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. Il Corriere del Mezzogiorno svela il retroscena sulla preparazione del big match contro il Milan. Il tecnico salentino ha un piano preciso: entrare nella testa dei suoi giocatori. Non è una questione tattica, ma mentale. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Arrivano aggiornamenti in merito alle trattative per il rinnovo del contratto tra la SSC Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: il quotidiano fa il punto della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan Napoli, Paulo Fonseca chiamato a sostituire Theo Hernandez e Reijnders: possibile novità per sorprendere Antonio Conte (Milan News 24)

I due rossoneri non possono giocare Milan-Napoli dopo il rinvio di Bologna-Milan (Napolipiu.com)

Milan, e ora come si fa senza Theo e Reijnders? Ecco le possibili soluzioni

Roberto Carlos ‘El Pampa’ Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele A durante ‘A Tutto Napoli’. L’argentino ha parlato del prossimo match degli azzurri al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan giocherà la partita contro il Napoli di martedì senza Theo Hernandez e Reijnders. Entrambi sono squalificati e avrebbero dovuto scontarla a Bologna, purtroppo però il match è stato rinviato e il regolamento parla chiaro. (MilanLive.it)

Ci siamo, il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma Paulo Fonseca dovrà fare i conti con l'assenza di Theo Hernandez e quella di un altro giocatore molto importante, ovvero Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)