Margaret Spada, l'autopsia: "Morta per arresto cardiocircolatorio, quadro di sofferenza acuta"

I primi risultati dell'autopsia sulla salma di Agata Margaret Spada, la 22enne deceduta dopo un'iniezione in una clinica alla quale si era rivolta per un intervento al naso, evidenziano come sarebbe morta per un arresto cariocircolatorio in un quadro di sofferenza acuta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

“Un tempo il medico non poteva nemmeno fare pubblicità sui giornali, ora invece è tutto legalizzato". Come ristabilire la corr… (la Repubblica)

Le parole della mamma di Margaret Spada Procopio padre e figlio indagati per omicidio colposo (Virgilio Notizie)

Pubblicità La giovane è deceduta all’ospedale Sant’Eugenio dopo aver ricevuto un’anestesia locale nell’ambulatorio del centro medico situato in zona Eur. (la VOCE del TRENTINO)

Margaret Spada, i genitori della ragazza morta per una rinoplastica: «Era il suo sogno e non lo ha realizzato»

Una storia lunga 9 anni, iniziata da adolescenti e ora spezzata da una tragedia improvvisa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Il rischio, sia che sia un'operazione poco invasiva che molto, c'è sempre e il medico deve sempre informare la paziente di quello che può accadere durante, e dopo, un intervento». (ilmessaggero.it)

Giuseppe e Loredana Spada - i genitori di Agata Margaret, la 22enne morta il 7 novembre dopo un intervento al naso in uno studio medico di Roma - camminano mano nella mano per farsi forza. Si sorreggono a vicenda mentre varcano l’ingresso dell’ospedale dove è in corso l’autopsia sul corpo della figlia. (ilmessaggero.it)