L’ex bomber del Milan cambia maglia in Italia: ufficiale, ha firmato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

L’ex attaccante del Milan intraprenderà a breve una nuova avventura: ha firmato ed è ufficiale, la scelta è fatta. Tutti i dettagli Dopo una metà stagione piena di risultati negativi, casi e complicazioni, finalmente il Milan vive un periodo di serenità. Lo fa grazie alla vittoria della Supercoppa Italiana battendo prima la Juventus in semifinale e poi, clamorosamente in rimonta, l’Inter in finale. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

I due club saranno sicuramente quelli che si muoveranno di più in questa sessione e i tifosi aspettano con ansia novità legate agli attaccanti. Le ultime sull’attacco dei rossoneri e dei bianconeri, che si stanno muovendo per migliorare un reparto apparso in difficoltà (CalcioMercato.it)

"A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Altro che Milan e Napoli, Rashford può trasferirsi al Como! L'indiscrezione (CalcioNapoli1926.it)

MN - Rashford è l'obiettivo numero uno del Milan: profilo gradito a Conceiçao

Rashford Juventus, più probabile il suo arrivo rispetto a quello di Zirkzee: la rivelazione e la situazione di mercato PAROLE – «La classifica è Kolo Muani, Fullkrug, Rashford e Zirkzee per quanto riguarda l’apertura. (Juventus News 24)

Archiviata la Supercoppa Italiana nel migliore dei modi, inizia a scaldarsi anche il calciomercato rossonero. Nel pre gara del derby di Riyad, il senior advisor milanista Zlatan Ibrahimovic ha assicurato che "qualcosa succederà" ed effettivamente in queste ore il nome di Marcus Rashford, attaccante inglese di 27 anni finito ai margini del Manchester United, è stato accostato con una frequenza sempre maggiore al Milan. (Milan News)