Sofia, l’ultimo dono è per gli altri: donati gli organi. Funerali a Sant’Antonio

Il cuore è andato a Palermo, il fegato e un rene a Torino, l'altro rene a Genova e le cornee sono andate all'Aquila. Venerdì 13 dicembre le esequie PESCARA. Ha donato cuore, fegato, reni e cornee Sofia Di Dalmazi, la quindicenne di Pescara morta martedì per le lesioni riportate dopo essere stata investita da un'automobile, lo scorso 3 dicembre, mentre attraversava la strada. Le operazioni di prelievo sono andate avanti fino a ieri mattina, con l'arrivo delle diverse équipe per il trasporto. (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

Volley 'Stiamo pensando a Sofia, la nostra giovane atleta, che da oggi giocherà le sue partite in altri campi e ci guarderà da lassù tifando per le sue compagne. La famiglia ... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia La... (Virgilio)

'Martedì 10 dicembre purtroppo, si è conclusa nel modo più tragico possibile la vicenda che ha colpito la giovane Sofia, vittima di violenza stradale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Città ferma per due ore 'In segno di cordoglio, rispetto e riflessione' nel giorno dedicato all'addio a Sofia

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il giorno dopo regna un silenzio misto a sconcerto nell'aula 13 della terza liceo scientifico della scuola Maior, che Sofia Di Dalmazi frequentava. Il suo banco, l’ultimo a sinistra, è vuoto. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)