Il primo teaser trailer del film di Minecraft ci trasporta nel pixeloso universo del videogioco

Il mondo di Minecraft prende finalmente vita sul grande schermo. Il primo teaser trailer del film, A Minecraft Movie, è stato finalmente svelato, offrendo ai fan un primo sguardo a un cast stellare che include Jason Momoa e Jack Black. La breve clip, ricca di riferimenti al celebre videogioco (che, ricordiamolo, è il videogame più venduto nella storia dei videogiochi), promette un’avventura epica in un universo fatto di blocchi. (Orgoglionerd)

Ne parlano anche altre testate

Ieri è stato pubblicato il primo teaser trailer del film di Minecraft con Jack Black e alcuni fan non lo hanno accolto molto bene. (Multiplayer.it)

Molti lo hanno atteso, molti lo hanno temuto, ma finalmente è arrivato: il primo trailer di A Minecraft Movie fa il suo debutto, svelando cast principale, ambientazioni e tanti, tanti mob. Il film è prodotto da Warner Bros. (GameSoul)

Voxel, voxel e ancora voxel. La grafica voxel caratterizza il mondo del videogioco e caratterizzerà anche il lungometraggio. Parliamo ovviamente di Minecraft, il titolo videoludico più venduto della storia dei videogiochi, che diventa un film di cui è stato svelato oggi il primo teaser trailer ufficiale. (Tech Princess)

A Minecraft Movie: Il teaser del film con Jason Momoa

Il video mostra il mondo cubico di Minecraft ricreato in computer grafica e presenta Jack Black nel ruolo di Steve, il protagonista iconico del gioco, oltre che Jason Momoa in quelle di un personaggio ancora privo di nome, caratterizzato da una vistosa giacca rosa. (Tom's Hardware Italia)

Il gioco di culto (che trovate anche su Amazon) ha infatti dato il via a un franchise milionario, ora atteso anche al cinema. Già a prima vista, dal primo trailer si possono notare diversi problemi con il film di Minecraft (Spaziogames.it)

ROMA – Benvenuti nel mondo di Minecraft, dove la creatività non ti aiuta solo a creare, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro disadattati, Garrett “The Garbage Man” Garrison, Henry, Natalie e Dawn, si ritrovano a lottare con problemi ordinari quando vengono improvvisamente trascinati attraverso un misterioso portale nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico che prospera grazie all’immaginazione. (The Hot Corn Italy)