Empoli-Cagliari, prova sufficiente ieri sera per Davide Nicola! Voto e giudizio al tecnico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Empoli-Cagliari, promosso Davide Nicola nel match contro i toscani. Vediamo il voto e il giudizio al tecnico rossoblù Empoli–Cagliari è stato un match tanto caldo quanto delicato. I rossoblù non hanno centrato la vittoria, ma il punto strappato al Castellani è decisamente positivo. La prova di Davide Nicola risulta sufficiente. Andiamo a scoprire il voto e il giudizio de L’Unione Sarda al tecnico rossoblù: «Sincero, ha detto che certe gare vanno interpretate così, più conservativi che aggressivi. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Genoa-Udinese, orario e probabili formazioni La 31esima giornata di Serie A si aprirà con l'anticipo tra Grifone e bianconeri (Adnkronos)

Portieri: Leali, Siegrist, Sommariva. Difensori: De Winter, Martin, Matturro, Norton-Cuffy, Otoa, Sabelli, Vasquez, Zanoli. (Tutto Juve)

Davide Nicola ha parlato a Dazn nel post partita di Empoli-Cagliari di Serie A, terminata 0-0. Le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, nel post partita della sfida di Serie A contro l’Empoli. (CalcioNews24.com)

MOVIOLA PARMA INTER- «Partita piena di episodi per Doveri, che comunque se la cava bene mettendo a frutto la sua esperienza. Moviola Parma Inter, Calvarese promuove Doveri: «Tanti episodi, ma se la cava bene! Il gol di Thuram…» Le parole dell’ex arbitro (InterNews24.com)

Tra i protagonisti della gara al Castellani, terminata a reti bianche contro l‘Empoli, figura Gabriele Zappa. Prova sufficiente per il difensore del Cagliari che, dopo aver smaltito l’infortunio, è subentrato dalla panchina e ha fatto il massimo. (CagliariNews24.com)

Intervistato in esclusiva su CagliariNews24, Jeda si è espresso anche sull’Inter, ritenuta da lui stesso la favorita per eccellenza alla vittoria finale dello scudetto. SULLA LOTTA SCUDETTO – «Non cambio la mia idea che l’Inter continui ad essere la favorita in questo momento non per scaramanzia, ma per il fatto che è una squadra con giocatori forti e molto affiatati. (InterNews24.com)